Marbert Profutura, cosmesi tecnologica

   
       
 

Profutura viene lanciata da Marbert nel 1990 ed è subito riconosciuta come un’innovazione nel campo della cosmetica a livello mondiale.

Esposta nel 1991 al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano, Profutura è il programma di bellezza per eccellenza in grado di combattere l’invecchiamento e mantenere la pelle sempre giovane.

Tutti i prodotti Anti-Age Care di Marbert contengono Vitamina A che stimola l’attività cellulare e accelera così la rigenerazione della pelle, Vitamina E per combattere i radicali liberi e migliorare l’idratazione, e Nanoparts. Il segreto di Profutura sta proprio in queste nanoparticelle in grado di veicolare in profondità una maggior quantità di vitamine rispetto a quanto non sia possibile con altri principi attivi aventi la stessa funzione.

Profutura è un trattamento anti-età idro-vitamin-lipidico per le pelli disidratate e tendenzialmente secche. Migliora la struttura della pelle e i segni di espressione si riducono. La pelle diventa più soda ed elastica.

Per la zona delicata del contorno occhi, la tecnologia di Marbert ha creato Profutura 2000 Eye Cream, un trattamento intensivo che agisce là dove la pelle è particolarmente segnata ma adatto a qualsiasi tipo di pelle.
La sua formulazione rigenera le membrane cellulari e l’effetto rivitalizzante è garantito. La pelle è levigata e insieme protetta dall’ossidazione. Alta tecnologia per uno sguardo radioso e un contorno occhi levigato e rilassato.

 
WEBSITE
     
     
   
     
 
 
© Beautylux - Marketing e retail management dei prodotti di bellezza - P.IVA 01536731209